Morellato e Rizieri: è Kate-mania

E’ l’evento dell’anno. La stampa britannica, e non solo, è in fibrillazione. E Londra si prepara ad accogliere le migliaia di turisti e curiosi che vogliono poter dire “io c’ero!”. Di che cosa stiamo parlando? Ma del real matrimonio tra il principe William e la bella Kate, che sarà celebrato a Westminster il prossimo 29 aprile. Una cerimonia che è entrata nell’immaginario comune ancor prima di avere luogo, grazie al clamore mediatico e pubblicitario che è montato intorno all’evento.

 Morellato , Rizieri,bracciale,scarpe Blu Royal, Queen Pink, Wedding Wisteria, look ,Kate Middleton, gioielli, scarpe con tacco,fashion, bellezza , kate, passeggino, aver, colore, kate middleton, middleton, pancino, incinta, windsor, anna bolena, gossip, vip, news, notizie, william, o david cameron, femmina, maschio, duchessa, cambridge, opinione, toksvig, abbastanza, austen, duchessa di cambridge,


Così, dopo il merchandising ufficiale e non in vendita a Londra e dintorni e i vari francobolli celebrativi, adesso è la volta dei fashion designer che vogliono omaggiare la futura principessa di Inghilterra con qualcosa che ricordi per sempre il fatidico giorno e che, allo stesso tempo, li associ all’evento con abile (e gratuita) mossa pubblicitaria. I brand che hanno scelto questa strategia sono Morellato e Rizieri, il primo con una linea di gioielli Nomination che imita il fiabesco anello di fidanzamento appartenuto a Lady D e regalato da William alla sua amata e il secondo con una linea di favolose scarpe con tacco vertiginoso e plateau.

La Royal Wedding Collection di Morellato è una collezione che ripropone la bellezza dello zaffiro blu e dei diamanti dell’anello reale in materiali meno preziosi ma ugualmente emozionanti e d’effetto come l’argento e la Cubic Zirconia. Nascono in questo modo un bracciale commemorativo, con le caratteristiche piastrine che riportano la data dell’evento, e un’imitazione perfetta dell’engagement ring. Assolutamente imperdibile per copiare il look dell’affascinante Kate Middleton.

Rizieri invece ha dato vita a una Wedding Glam Collection ispirandosi al look (dichiarato) della futura principessa e a quelli (probabili) delle invitate. Ecco così le cultosissime scarpe Blu Royal, Queen Pink, Wedding Wisteria, che fin dal nome vogliono rendere omaggio all’evento e che nei fatti si presentano come open toe mozzafiato, con tacco stiletto e plateau super per svettare sulla folla. Del resto, con tutte le teste coronate e i vip che ci saranno in giro per l’occasione, farsi notare potrebbe dare ottimi risultati. Kate insegna.

Morellato e Rizieri: è Kate-maniaultima modifica: 2013-06-11T14:24:49+02:00da elena1973b
Reposta per primo quest’articolo