Scarpe ballerine Bloch primavera estate 2013

Durante la bella stagione le scarpe ballerine, senza tacco e comode, diventano un vero e proprio must have: da scegliere rigorosamente coloratissimi e ricercate, come i modelli proposti da Bloch.

scarpe ballerine, senza tacco e comode,  scarpe senza tacco ,look ,ballerine ,fashion ,


Ballerine in tutti i colori dell’arcobaleno, divertenti e simpatici illuminano la giornata e rendono ancora più glam il look dell’estate.
Per la primavera estate 2013 le scarpe senza tacco di Bloch, tanto amate dalle star di Hollywood, dalle ètoiles e dalla celebrities di mezzo mondo, propongono un look fashion e easy-chic, capace di abbinare ricerca a capacità artigianale, colori con dettagli moda, materiali particolari con silhouette sfiziose.

scarpe ballerine, senza tacco e comode,  scarpe senza tacco ,look ,ballerine ,fashion ,

Ballerine Bloch estate 2013 colori e materiali
Sono i colori il punto di forza delle ballerine per l’estate 2013: abbinamenti bicolore con la punta a contrasto e poi tinte unite di tutte le nuance shock o soft, in suède o in vernice, in stampa pitone o in pelle. E poi, ancora, la palette cromatica ricca e varia che va dal corallo al lilla (con punta a contrasto nera), dal giallo al ghiaccio, dal rosso all’oro invecchiato, Sabbia shiny, verde acqua, rosa confetto, blu royal, glicine, perla, rosa fucsia…..

scarpe ballerine, senza tacco e comode,  scarpe senza tacco ,look ,ballerine ,fashion ,

Il look estivo, infine si arricchisce di dettagli ricercati: le scarpe ballerine hanno dei doppi fiocchi effetto ruches sulla punta, oppure effetti décor che assomigliano a rose in boccio, oppure sottili drappeggi come onde, o, ancora, discreti oblò per i modelli open toe.

Ballerine Bloch storiche scarpe amate dalle celebrietis
Le scarpe Bloch, sin dal 1932, abbinano rinnovamento e ottime qualità artigianale. Erano, infatti, gli anni ’30 quando un calzolaio innamorato del balletto, Jacob Bloch, costruì il primo modello di scarpette ed inaugurò una tradizione che collezione dopo collezione riuscì a conquistare star di mezzo mondo, e non solo.

scarpe ballerine, senza tacco e comode,  scarpe senza tacco ,look ,ballerine ,fashion ,

Ballerine di compagnie prestigiose come come Sarah Lam del Royal Ballet di Londra, Polina Semionova dello Staatsballet di Berlin, Irina Dvorenvenko dell’American Ballet Theatre e Agnes Letestu dell’Opera di Parigi, hanno scelto queste scarpette per il proprio tempo libero.
Tra le celebrità amanti, invece, delle calzature Bloch ricordiamo Gwyneth Paltrow, Ashlee Simpson, Salma Hayek e la figlia Valentina, Katie Holmes e la piccola Suri, Angelina Jolie e la piccola Vivianne, l’ultima nata.

 

scarpe ballerine, senza tacco e comode,  scarpe senza tacco ,look ,ballerine ,fashion ,Angelina Jolie, Katie Holmes,


Scarpe ballerine Bloch primavera estate 2013ultima modifica: 2013-04-03T00:20:22+02:00da elena1973b
Reposta per primo quest’articolo