Elena Sofia Ricci: bisognerebbe dire basta ai Cesaroni

 elena sofia ricci, cesaroni, sofia ricci lucia, foto, canale 5, toscana, mediaset, alessandra mastronardi, elena sofia ricci, i cesaroni, non ci sarà, sesta stagioneLa sesta stagione de  I Cesaroni sicuramente si farà, ma, a giudicare dalle ultime dichiarazioni di Elena Sofia Ricci, forse la sua partecipazione non è così scontata. L’attrice fa capire di avere ormai altri impegni, e inoltre la serie le sembra ormai arrivata al capolinea:

“Ci sarà una sesta stagione ma io non penso di esserci perché ho altri impegni di cui per ora non posso parlare, visto che non ho ancora firmato. E’ una formula che non funziona più come prima perché ora sono tutte storie separate, manca l’interazione tra adulti e ragazzi: noi attori l’avevamo sempre detto, il pubblico ci ha dato ragione. Le cose a un certo punto devono finire, forse bisognerebbe avere il coraggio di smettere“.

Chi va e chi torna. Alessandra Mastronardi infatti ha dichiarato di essere disposta a tornare per la sesta stagione, questa volta interamente, e non solo in alcuni episodi. Che ne pensate? Elena Sofia Ricci ha ragione? Tirare per le lunghe una serie già “stanca” non è deleterio?

Elena Sofia Ricci: bisognerebbe dire basta ai Cesaroniultima modifica: 2013-04-03T02:43:56+02:00da elena1973b
Reposta per primo quest’articolo