Boston Bag di Felisi presentata per la moda uomo inverno 2014

In occasione del Pitti Uomo gennaio 2013, sullo scenario ideale di Palazzo Vecchio, viene presentata la collezione autunno inverno 2013/2014 di Felisi. Per la sua fall winter collection il brand propone un modello di borsa esclusiva ed originale.

borse,Felisi Boston Bag,Pitti Uomo,modello di borsa,collezione ,Palazzo Vecchio,Felisi , borsa raffinata,collection,

La moda uomo di Felisi contempla come accessorio must di stagione la Boston Bag, la borsa maschile per l’inverno 2014. La Boston Bag Felisi è creata con una sapiente scelta dei tessuti. Un esclusivo jacquard di cotone va a plasmare la male it bag. Lo speciale materiale assume caratteritstiche idrorepellenti e robuste grazie ad un trattamento speciale di sottovelatura a cui viene sottoposto.

La nuance pensata per la creazione della stagione fredda 2014 di Felisi è un portabilissimo color tortora, con profili in testa di moro: una palette studiata ad hoc per adattarsi facilmente a qualsiasi dress code.

La lavorazione complessiva dà quindi vita a Felisi Boston Bag, una borsa raffinata da portare in occasioni di tempo libero, per fine settimana confortevoli e di vera classe.

Boston Bag di Felisi presentata per la moda uomo inverno 2014ultima modifica: 2013-04-03T00:21:31+02:00da elena1973b
Reposta per primo quest’articolo